AAA cercasi nuove figure per Club Med, al via le selezioni

by Blogger Indipendenti on

Club Med assume nuovo personale da impiegare nella prossima stagione e sta già facendo le selezioni: una ghiotta occasione per quanti hanno la vacanza e il divertimento nel sangue e vorrebbe lavorare per quello che è sicuramente uno dei leader mondiali delle vacanze all-inclusive.

Senza dimenticare l’esclusività delle mete proposte da Club-Med, il carattere multiculturale e conviviale che rende una vacanza Club Med davvero speciale. Attualmente l’azienda è alla ricerca di 315 nuove figure professionali e per trovarle si è pensato a un roadshow che toccherà numerose zone d’Italia.

Per l’esattezza si cerca personale addetto all’ospitalità ma anche manager da inserire nei bellissimi Resort Club Med in Italia, Grecia e Portogallo per la primavera 2017. Scendendo ancora di più nel dettaglio della ricerca, Club Med sta cercando 300 Gentils Organisateurs, veri e propri professionisti dell’ospitalità e del tempo libero che saranno impiegati come spa terapisti, demi chef, chef de partie e pasticceri, barman e sommelier, responsabili sport acquatici e terrestri, dj e tecnici suono/luci, receptionist, night auditor e animatori per l’infanzia.

Figure specifiche ma soprattutto munite di esperienza visto che non si tratta certo di lavori da improvvisare, soprattutto considerando di che azienda si tratta. Inoltre, sempre per la primavera 2017, si cercano 15 manager per il food&beverage manager, room division manager, chef patissier, responsabili reception, responsabili spa, housekeeping manager, assistant housekeeping manager, responsabile ristorante, assistente responsabile ristorante, responsabile bar, responsabile finanziario, responsabile animazione.

Non c’è bisogno di dire che l’equipe di Club Med pone un’enorme attenzione proprio nella fase delle selezioni perché vuole circondarsi di personale che risponda ai 5 valori base del brand, ovvero gentilezza, innovazione, libertà, multiculturalità e responsabilità.

Le selezioni sono appena iniziate, dunque c’è tempo e spazio per chiunque sia convinto di poter rispondere alle esigenze dell’azienda. Per accedere alle selezioni bisogna candidarsi sul sito www.clubmedjobs.it dove ci sarà una prima scrematura. Club Med contatterà personalmente i profili in linea con i propri parametri.

L’equipe di Selezione Club Med sarà il 6 febbraio a Milano, il 13 a Bari, il 20/22/24 a Ragusa, il 2 marzo di nuovo a Milano, il 16 al Jobday Fareturismo a Roma dove l’accesso è libero, il 17 sempre a Roma e il 22 a Napoli. Per chi vuole mettersi in gioco ed è certo di avere quello che Club Med sta cercando, questa è sicuramente un’occasione professionale da non lasciarsi scappare.

Written by: Blogger Indipendenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *